storia d' amore tra vegeta e bulma

« Older   Newer »
  Share  
marivimavi
view post Posted on 24/10/2008, 12:20




Quoto su ttt!!! ^^ cmq m piacciono ttt e 2 i video!
 
Top
sbubby
view post Posted on 15/12/2008, 21:42




vegeta e bulma sono fantastici...sono d'accordo con chi sostiene che siano gli "unici" ad essere veramente innamorati ed io sono convinta che anche per Akira Tori Tori sia così. Io ho notato che solo per vegeta e bulma vengono usate delle situazioni strane e divertenti che però ti fanno pensare al loro rapporto, come quella in cui bulma lo invita a casa sua e lo chiama BEL FUSTO oppure quando glin dice di allontanarsi per non far piangere trunks...
...per goku e chichi è sempre la stessa solfa: lui che protegge il figlio, lei che sgrida il figlio perchè mdeve fare i compiti, goku che muore, lei che piange...e poi vcome se non bastasse, quando lui è in vita non fa altro che rincorrerlo a destra e a sinistra urlandogli dietro qualcosa di incomprensibile...
ancora di più quando vegeta si sacrifica contro majin bu. insomma, è bulma che ha sentito istintivamente un dolore al petto prevedendo che fosse successo qualcosa al suo compagno...
 
Top
view post Posted on 26/2/2009, 15:35
Avatar

SPOSA DI VEGETA

Group:
Posts:
9,196
Location:
Da un Sogno di Mezza Estate

Status:


Io l'adoro come coppia è la mia preferita ^^
Sono perfetti assieme
 
Contacts  Top
vegeta's family forever
view post Posted on 14/3/2009, 23:01




Beh che dire...adoro questa coppia :amore: :amore: :amore: E' semplicemente fantastica...il loro rapporto è favoloso. Il loro è un'amore che non ha bisogno di parole ne di troppe smancerie, ma bastano degli sguardi, brevi o lunghi che siano non ha importanza, ma intensi, che riescono a comunicare molto più di quanto possa fare un bel discorso articolato e preparato. Almeno questo è il mio punto di vista. SEguo dragon ball da quando ero piccolina, la prima volta che l'ho visto avevo solo 6 anni ed è stata anche la prima volta che lo hanno mandato in onda in italia, quando nella saga di dbz arriva trunks del futuro e dice a goku che vegeta e bulma si sarebbero sposati rimasi stupita, non avrei mai creduto che vegeta, orgoglioso e cinico sarebbe cambiato così tanto e sarebbe andato a sposarsi proprio con bulma che all'inizio coniderava vegeta uno spietato assassino XDXD Potrei rimanere a parlare ore ed ore di vegeta e bulma però mi fermo qui XDXD Posso solo ribadire che è una coppia stupenda e io personalmente l'adoro tantissimo!! :amore:
 
Top
*VegetaThe Best*
view post Posted on 21/3/2009, 03:57




Rispetto i tuoi gusti ovvio ma per me Vegeta ha perso la dignità dal momento in cui si è messo con quell'oca starnazzante di Bulma, per lui andava bene tutto un'altro genere di donna e non quella smidollata U_U Nn poteva cadere più in basso di così...
 
Top
Daniela Guida
view post Posted on 9/4/2009, 16:58




è una coppia meravigliosa xk i due si completano a vicenda! io amo questo video invece:
LENTAMENTE!!!
 
Top
BulmaxVegeta
icon3  view post Posted on 3/1/2010, 23:25




Bulma e Vegeta sono perfetti insieme^^
 
Top
darkangelmarty
icon3  view post Posted on 11/11/2010, 21:51




Penso che sia la coppia più bella di dragonball... è la mia coppia preferita! sono bellissimi insieme... una ragazza intelligente ma frivola all'inizio si innamora dello spietato principe dei sayan, l'orgoglioso sayan... coppia perfetta! sono una coppia abbastanza particolare: si punzecchiano sempre, sembra che si odino ma in realtà si amano da morire! :)
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 00:32

AMICA DI VEGETA

Group:
Member
Posts:
266

Status:


7c72a0416f31

3781efe09c40

5db56b65ceef

3781efe09c40

b5596c8656a3

3781efe09c40

3902c807a500






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
98 replies since 25/3/2007, 10:57   7609 views
  Share