Logo preso senza permesso!

« Older   Newer »
  Share  
LadyVegeta
view post Posted on 29/2/2008, 20:05




L'utente veggy4forever, era un'assidua utente di questo forum, aveva accesso su tutte LE SEZ. e non solo gli avevo fatto anche una gif personalizzata, ma a quanto pare la gentilezza non ripaga MAI !
E' PER COLPA DI QUEST'UTENTE SE IL FORUM HA CAMBIATO ALCUNI REGOLAMENTI.
Aveva preso un mio disegno x fare un banner , leggete la discuc. precedente.
Ma io non volevo infierire su questa utente dicendo che aveva anche fatto dell'altro.
ma visto come mi sta' scrivendo in pvt e non solo DICE DI NON aver fatto apposta di essersi presa il mio disegno...io avevo notato anche questo!

NOTATE QLC DI SIMILE?





Lei dice di aver preso L'IMG GRANDE SU UN LINK, altro non è che un photobucket !
Sono andata a controllare, è vero, MA SOPRA C'è SCRITTO IN GRANDE COME L'IMG CHE VEDETE , IL MIO NICK E' IL SITO!
E SAPEVA CHE QUELL'IMG ERA MIA C'è SCRITTO OVUNQUE SUL MIO FOEUM CHE NON SI DOVEVA COPIARE, voi credete alla sua versione di fatt che i x la seconda volta non l'ha fatto apposta?

Nel msg pvt mi ha SCRITTO CHIARAMENTE

L'HO "FREGATO" su questo link (leggete bene la parola


Sono andata sul suo forum, perchè insisteva con la sua versione, MA NON STA' A GALLA!
E' NON SOLO MI HA CANCELLATO TUTTI I MESAGGI SULLA TAG, cosa che io non l'ho insultata, il perchè, per rimanere IMMUNE CON LE SUE MODERATRICI.
SE NON BASTA VI POSTO IL SUO MSG PVT per far capire chi realmente sia.
 
Top
view post Posted on 29/2/2008, 20:13
Avatar

FIDANZATA DI VEGETA

Group:
Posts:
7,248
Location:
Roma

Status:


Io ti credo Lady, lo sai. Solo non capisco come possa impuntarsi così e poi difendere a spada tratta le sue moderatrici: non è coerente! O c'è o ci fa...
 
Top
ALY the BEST
view post Posted on 29/2/2008, 20:13




Mammia mia che persone ci sono in giro,la cosa che fa arrabbiare è la falsità grrrr...ho già capito che persona sia cmq se vuoi postare posta posta
 
Top
anisa87
view post Posted on 29/2/2008, 20:17




era la prima cosa che avevo notato...SCANDALOSO...quello che poi mi ha fatto insospettire è che arriva qui a rispondere nell'altro topic che avevi aperto dicendo "scusi Lady Vegeta...ecc.ecc."...ma cos'è se non ipocrisia?? da quando in qua ti dà del lei???? visto che era veramente frequentatrice (me la ricordo bene!)....era per fare un'altra leccata di culo (e passatemi il termine)...MA DAI!! fare tutta questa scena, io non le sopporto queste scenette e questi vittimismi!

voglio dire, le ha copiate le img, ha letto sopra "CREATO DA LADYVEGETA", lo ha CANCELLATO o omesso ultilizzando l'img ma perchè deve fare il siparietto?? per che cosa?? lo sa che ha la colpa, ma no, continua..

robe da matti, veramente...mi sembra un comportamento così stupido e infantile...sa che ha sbagliato..STIA ZITTA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lukya
view post Posted on 29/2/2008, 20:18




io rimango sempre più schifata da questa gente falsa, e senza alcuna morale, IO TI CREDO LADY!! anche se non mi mostravi le prove, tu non sei come loro!! mah..che gente di merda!!
 
Top
Principe Vegeta
view post Posted on 29/2/2008, 21:03




Sono soltanto delle ragazzine lo ripeto,non sapendo fare nulla scopiazzano, basta vedere che razza di grafica hanno!
 
Top
rea'92
view post Posted on 2/3/2008, 18:59




tranquilla Lady ti crediamo ttt!!!!6 nettamente dalla parte della ragione!!!!questa tipa deve solo stare zitta xkè nn ha fatto una cosa carina!!!!
 
Top
†Dark BulmaMiky†
view post Posted on 3/3/2008, 10:02




QUOTO appieno quello che ha detto il principe vegeta! Come ho già detto di là, nn sanno quanto lavoro c'è dietro ad un forum e a tutta la grafica / disegni e quant'altro...
 
Top
Chocolate Veggy
view post Posted on 2/4/2008, 15:19




sn d'accordo cn te, lady!!!!
 
Top
Diao Chan
view post Posted on 2/4/2008, 19:53




questo è essere infantili fino all'ennesima potenza...oltre la mancanza di originalità!!! ma che le costava chiedere o cambiare immagine!!! mah....
inoltre mi sembra che sia una de coccio proprio!!!
 
Top
vegeta4ever96
view post Posted on 25/3/2010, 20:23




Secondo me non è giusto copiare i tuoi lavori sai?
Si vede che questa persona è falsa! :uffa:
 
Top
Rosalie91
view post Posted on 2/4/2010, 18:33




Lady, hai pienamente ragione.Non si fanno questa cose sono ingiuste...è come rubare!
 
Top
_Haci90_
view post Posted on 16/5/2010, 17:51




Nn ti preoccupare lady siamo tutte cn te!!!! te ci perdi del tempo a fare i tuoi lavori e gli altri te li copiano così come se niente fosse...nn è proprio giusto :irritato: :tatatatata:
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 00:32

AMICA DI VEGETA

Group:
Member
Posts:
266

Status:


7c72a0416f31

3781efe09c40

5db56b65ceef

3781efe09c40

b5596c8656a3

3781efe09c40

3902c807a500






How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
 
Top
13 replies since 29/2/2008, 20:05   392 views
  Share